domiciliazioni

chiudi

DOMICILIAZIONI E CORTI SUPERIORI

Lo Studio svolge attività di domiciliazione presso il Foro di Roma e il Foro di Milano, nonché presso quelli limitrofi. La collaborazione con i Colleghi viene curata, secondo quanto richiesto e concordato, sia per quanto riguarda la mera domiciliazione ai fini delle notifiche, sia per quanto attiene agli adempimenti c.d. procuratori, sia per quanto attiene alla trattazione e alla discussione vera e propria in sede di udienza.

La suddetta attività professionale viene realizzata sia dinanzi alla Autorità Giudiziaria Ordinaria (civile e penale), nonché alla Giustizia Amministrativa e a quella Tributaria.

In particolare viene garantito il patrocinio, in tutte le forme sopra ricordate, dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione (in sede civile, tributaria e penale), al Consiglio di Stato, al Tribunale Superiore delle Acque, alla Corte dei Conti e alla Corte Costituzionale.

La collaborazione professionale viene altresì messa a disposizione dei Colleghi per quanto riguarda anche la partecipazione ai procedimenti arbitrali, nonché ai procedimenti di mediazione civile e commerciale, e ai procedimenti di conciliazione dinanzi appositi organismi amministrativi (DTL, Corecom, etc.).

condividi :