Compensi e possibili agevolazioni

chiudi

 

compensi

 

In caso di affidamento di incarico professionale verranno concordati, sia con riferimento alla attività stragiudiziale che a quella giudiziale, in via preventiva i compensi per l’intera attività svolta, con possibilità di applicazione di una agevolazione sino al 25% rispetto ai parametri fissati nel decreto ministeriale n. 55/14, in ragione della natura e del grado complessità dell’incarico.

Sotto il profilo del pagamento del compenso, il Cliente ha modo di veder considerate le proprie esigenze, con conseguente possibilità di dilazioni, ovvero di differimento di parte del compenso alla conclusione dell’incarico.

Per particolari incarichi (ad esempio risarcimento danni, recupero crediti, sinistri stradali e simili) il compenso potrà essere correlato (per una parte più o meno ampia) ai tempi e alla entità del soddisfacimento del diritto tutelato, fermo restando, in ogni caso il rispetto della deontologia professionale.

Ulteriori e consistenti agevolazioni, per quanto riguarda il contenzioso giudiziale e arbitrale, nonché per i procedimenti di mediazione, vengono praticate per le realtà imprenditoriali o private che ci affidano la consulenza generale annuale.

Contattare lo Studio

condividi :