I professionisti

chiudi
  Avvocato RODOLFO RADIUS
Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nell’Università degli Studi di Roma, La Sapienza,  nel dicembre del 1973, con Lode, discutendo la tesi su “Responsabilità per danni da bang supersonico”.

Ha ottenuto l’abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Roma e si è iscritto all’Ordine degli Avvocati e Procuratori di Roma nel maggio 1976.

Dal Maggio 1992 è abilitato al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Magistrature Superiori.

approfondimenti
  Avvocato GIORGIO FALINI
Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nell’Università degli Studi di Roma, La Sapienza, nell’Aprile del 1983, con Lode, discutendo la tesi in Istituzioni di Diritto Privato su “Il danno da inquinamento. Profili civilistici di tutela”.
Ha ottenuto l’abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Roma e si è iscritto all’Ordine degli Avvocati e Procuratori di Roma nel Novembre1988.
Dal Gennaio 2001 è abilitato al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Magistrature Superiori.
approfondimenti
  Avvocato PAOLA MARTINO
Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nell’Università degli Studi di Roma, La Sapienza, nel Luglio del 1996, con Lode, discutendo la tesi in Diritto Commerciale su “I sindacati di voto dopo la legge sulle privatizzazioni”. E’ stato poi Cultore della Materia presso la Cattedra di Diritto Amministrativo della Facoltà di Giurisprudenza.
Ha ottenuto l’abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Roma e si è iscritto all’Ordine degli Avvocati e Procuratori di Roma nel Gennaio 2002.Dal Dicembre 2015 è abilitata al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Magistrature Superiori.
approfondimenti
  Avvocato MARILENA PISANI
Ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, specializzazione Diritto d’Impresa, nell’Università Internazionale degli Studi Sociali LUISS Guido Carli, nel Marzo del 2008, con Lode, con tesi in diritto societario comparato dal titolo: “L’applicazione delle regole di corporate governance alle banche quotate: un confronto tra gli Ordinamenti europei”

Dal marzo 2008 ha iniziato a svolgere la pratica forense, collaborando negli anni con tre primari Studi Legali, specializzati in Diritto Bancario e recupero crediti, Diritto di Famiglia e Diritto del Lavoro, proprio al fine di coltivare la più completa esperienza possibile nell’ambito del settore del diritto civile.

approfondimenti
condividi :