agevolazioni

chiudi

Al fine di facilitare la conoscenza dei servizi da noi offerti, il primo colloquio per l’esposizione sommaria del caso da parte del Cliente e per una valutazione di massima della situazione e delle possibili iniziative, con l’indicazione di una stima dei tempi e dei costi delle prestazioni da svolgere, avviene gratuitamente e senza impegno.

Anche sotto il profilo del pagamento del compenso delle prestazioni svolte la Clientela dello Studio ha modo di veder considerate le proprie esigenze mediante la personalizzazione delle modalità e dei tempi relativi, sia circa la presentazione delle notule, sia circa i successivi pagamenti.

Per particolari incarichi la modulazione del compenso potrà essere correlata (per una parte più o meno ampia) ai tempi e alla entità del soddisfacimento del diritto tutelato, fermo restando anche in tale ambito il rispetto della deontologia professionale. Un trattamento particolarmente favorevole viene in tale prospettiva assicurato ai Clienti nei procedimenti per l’indennizzo previsto dalla c.d. Legge Pinto nei confronti dello Stato per la eccessiva durata dei processi.
Ulteriori e consistenti agevolazioni, per quanto riguarda il contenzioso giudiziale e arbitrale, nonché per i procedimenti di mediazione, vengono praticate per le realtà imprenditoriali o private che ci affidano la consulenza generale annuale.

condividi :